logo

VACANZA ROVINATA



Hai acquistato un pacchetto viaggio e il tuo volo è stato ritardato, posticipato, ti hanno smarrito il bagaglio o subito un trattamento deludente o scadente? In altre parole, ti hanno rovinato la vacanza? Potresti avere diritto ad un risarcimento per il disagio subito e i disservizi riscontrati. Tutte le informazioni riportate nei cataloghi e comunque assicurate al momento della prenotazione sono vincolanti per l’Agenzia Turistica o per il Tour Operator; disservizi come il ritardo aereo o il cambiamento della data del volo, il bagaglio smarrito, una spiaggia sporca o impraticabile, l’assenza di servizi essenziali o strutture poco abitabili e inadatte, informazioni ingannevoli e molto altro ancora, danno diritto al turista a richiedere un risarcimento del danno legale subito! Per ottenere il risarcimento è sempre necessario procurarsi delle prove sui disservizi riscontrati, con fotografie, registrazioni video, nomi e anche numeri di telefono di altri turisti. Non perdere tempo prezioso. Contattaci immediatamente! E’ necessario dare comunicazione scritta del reclamo nei confronti dell’agenzia di viaggi o del tour operator mediante raccomandata A/R entro 10 giorni dal rientro dalle vacanza.

0

8 milioni di persone viaggiano nel mondo ogni giorno

0

Più di 13.000 voli in ritardo nel mondo ogni giorno

0

Più di 900 voli cancellati nel mondo ogni giorno

0

Bagagli danneggiati

TUTELIAMO I TUOI DIRITTI QUANDO VIAGGI

Travel Help

Invia la tua segnalazione a Travel Help . È facile e veloce. Travel Help valuterà se hai diritto al rimborso.